Catene di eventi

Siamo logiche legate ad algoritmi di linearità consequenziale.

fullsizerender

Siamo protagonisti o spettatori di eventi, che malati di solitudine, si incatenano ad altri, quindi un’altro ancora;tutti legati tra loro per esaurimento del precedente o per reazione, attraverso concatenamenti di alternanze senza fine di cause ed effetti.

img_6895

Così il mondo con le sue storie si racconta ed entra in noi, nella nostra immaginazione, nell’unica maniera in cui ci è stato insegnato ad interpretarlo.

Come un sistema ininterrotto di scatole temporali, come i battiti continui del cuore pulsante della vita, osserviamo, ricordiamo, elaboriamo, costruiamo.

img_6910

Dentro periodi differenti creiamo nuove personalità,  immagini e sogni di realtà variegate, facciamo viaggi tra diversi sapori.

img_6888

Eventi che scorrono davanti per mezzo di sequenze sempre crescenti, di storie con un inizio ed una fine, seguendo gradi progressivi di situazioni che si rincorrono e susseguono con uno sviluppo continuativo, lineare.

img_7531-2

sketch116141040


27 thoughts on “Catene di eventi

  1. Mi piace molto l’oggetto, il modo con cui s’è scelto di presentarlo, la foto della fase di lavorazione. Moltissimo la grafica del logo “Chinà”. Solo per non essere tacciato di adulazione, aggiungo che mi piacciono meno le saldature “a vista” che si vedono sulla seconda foto. Forse non rifinite perchè “primo pezzo” quasi prototipo.

    Liked by 1 persona

    1. Adoro i dettagli costruttivi.
      Grazie mille di questa osservazione, le saldature sono state lasciate in ottica della destinazione della fornitura che voleva essere un po’ più che un prototipo. Oggi, tale mobile, è infatti utilizzato in una stanza di servizio di un privato che non ha voluto maggiore definizione …
      Grazie mille per il commento,
      Buona giornata!

      Liked by 1 persona

      1. Io utilizzo l’acciaio per la struttura e vetro o plexiglas per gli appoggi. Posso fartelo di misure differenti che meglio si adattano al tuo spazio. Se mi dici dove vorresti installarlo posso farti disegno e preventivo. Puoi dirmi tutto alla mail china.porpora@gmail.com
        Ti aspetto, buona giornata..!

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...